Comunicato Stampa

Sella SGR rafforza il proprio team con l’ingresso di Ester Deambrogi come Responsabile Strategy & Business Development, a supporto della crescita e dell’innovazione della società di gestione del risparmio del gruppo Sella.
Con una solida esperienza nel settore finanziario, Deambrogi avrà il compito di definire e sviluppare nuove strategie in linea con gli obiettivi di crescita di Sella SGR, rafforzando il posizionamento e ampliando le opportunità di business, con particolare attenzione all’innovazione di prodotto e all’espansione delle partnership.
Deambrogi proviene da Credit Suisse Asset Management, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Marketing in Italia, mettendo a servizio le sue conoscenze e competenze sul mercato italiano per supportare progetti internazionali volti a rafforzare il business wholesale del player svizzero. Precedentemente, ha maturato esperienze significative in Invesco focalizzandosi su progetti di marketing a livello locale ed europeo.
Mario Romano, Amministratore Delegato di Sella SGR ha espresso soddisfazione per il nuovo ingresso: “Siamo molto lieti di dare il benvenuto e accogliere Ester nel nostro team. La sua comprovata expertise nel settore dell’asset management sarà fondamentale per contribuire ad affrontare con successo le nuove sfide del mercato e consolidare ulteriormente la nostra posizione nel settore”.
