Il 23 settembre abbiamo preso parte all’inaugurazione del Molino di CasaOz, il progetto di FondazioneOz ETS che ha trasformato il Molino di Cavoretto, a Torino, in un luogo che accoglie attività educative e sociali pensate per accompagnare i ragazzi con disabilità nel percorso verso l’autonomia.
La collaborazione con FondazioneOz nasce nel 2016 dall’incontro con una realtà che ha fatto dell’accoglienza, dell’inclusione e della cura delle persone una missione concreta e quotidiana. Da allora, attraverso le devoluzioni del fondo Investimenti Sostenibili, Sella SGR ha scelto di accompagnarne il percorso, contribuendo a sostenerne le attività e i progetti.
Per Sella SGR, la sostenibilità è parte integrante del proprio posizionamento e si traduce anche nella volontà di contribuire concretamente alla comunità. Attraverso Investimenti Sostenibili, una parte del valore generato dagli investimenti viene infatti destinata a iniziative che sostengono le persone, le famiglie e il territorio, contribuendo a creare opportunità, inclusione e benessere. Il sostegno a FondazioneOz testimonia questo impegno e rafforza l’idea di una sostenibilità che, oltre a essere un criterio di investimento, diventa una forma concreta di partecipazione e responsabilità.



