Dal 24 gennaio al 24 febbraio 2023 è possibile sottoscrivere Selezione Italia 2028, il nuovo fondo a scadenza obbligazionario flessibile della durata di 5 anni e con cedola annua predeterminata con un focus sul mercato italiano.
Dal 1 dicembre 2022 al 28 febbraio 2023 è possibile sottoscrivere Bilanciato Internazionale 2028, il fondo a scadenza bilanciato gestito attivamente che promuove caratteristiche ESG.
A Milano un nuovo murale di 55 mq traduce in un linguaggio visivo immediato e concreto i cinque temi di investimento del fondo TFS iCARE.
Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell'OICVM e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID-KID), disponibili in lingua italiana, prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere consultati in qualsiasi momento e gratuitamente sul sito www.sellasgr.it e presso i Collocatori. È inoltre possibile richiederne copia cartacea alla Società di gestione del Fondo.