DIVENTA CLIENTE DIRETTO EURORISPARMIO

Come chiedere un rimborso

In qualsiasi giorno lavorativo è possibile richiedere il rimborso delle quote acquistate senza dover fornire alcun preavviso.

Così come la sottoscrizione, il rimborso delle quote può avvenire oltre che in un'unica soluzione, parziale o totale, anche tramite piani programmati di disinvestimento.

La richiesta di rimborso avviene mediante apposita domanda debitamente sottoscritta, indirizzata alla SGR e presentata alla stessa direttamente o per il tramite dei soggetti incaricati del collocamento.

Per ulteriori dettagli si rimanda alla documentazione d'offerta disponibile per il download alla pagina Prospetti e documenti.

Per il Fondo Pensione Aperto Eurorisparmio si rimanda alla sezione Come fare per... del sito internet www.eurorisparmiofondopensione.it.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima di adottare qualsiasi decisione di investimento leggere il Prospetto, i KIID, il modulo di sottoscrizione e il Regolamento di gestione, disponibili in lingua italiana. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere consultati in qualsiasi momento e gratuitamente sul sito www.sellasgr.it e presso i Collocatori. È inoltre possibile richiederne copia cartacea alla Società di gestione del Fondo.

Sella SGR
Via F. Sassetti 32, 20124 Milano - Tel. 02.6714161 - Fax 02.66980715
Email: info@sellasgr.it - PEC: sellasgr@pec.sellasgr.it
Numero Verde: 800.10.20.10 (dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 13.30)

www.sellasgr.it
© 1998-2021 Sella SGR