DIVENTA CLIENTE DIRETTO EURORISPARMIO

Come diventare cliente diretto

Richiedendo i codici per l'accesso all'Area Riservata come nostro Cliente Diretto, è possibile operare direttamente on-line in totale autonomia in modalità "execution only*" , accedere in modo esclusivo ai prodotti di Classe C e beneficiare di un regime commissionale agevolato, dall'esenzione dal costo dei diritti fissi e dalle commissioni di sottoscrizione.


Clicca sul pulsante "Login Clienti" in alto a destra e segui le istruzioni Nuovo cliente, nel giro di qualche giorno riceverai le credenziali per accedere alla tua Area Riservata Sella Gestioni ed iniziare ad operare online.

Come effettuare il versamento

Il versamento potrà essere eseguito impartendo un bonifico presso qualsiasi banca utilizzando i dati forniti dal sistema al momento dell'ordine.

Per i versamenti successivi a quello iniziale dei PAC verrà attivato l'addebito diretto in conto (SEPA).

 

* La modalità di "mera esecuzione o ricezione di ordini" (c.d. "execution only") distingue l’operatività di quegli investitori che assumono decisioni in tema di investimento in totale autonomia e discrezionalità, tale regime non prevede alcuna valutazione di appropriatezza delle operazioni impartite e di conseguenza non si beneficia della tutela offerta dalle relative disposizioni, nel rispetto delle condizioni previste dal'’art. 43 del Regolamento Intermediari (adottato con Delibera Consob n. 16190/07 e successive modificazioni.

Le quote di Classe C possono essere sottoscritte direttamente con la SGR o tramite i Soggetti Collocatori da Clienti Professionali di diritto come indicati al punto 1 dell'Allegato 3 del sopra citato Regolamento Intermediari, da Enti previdenziali e/o assistenziali, da Fondazioni di emanazione bancaria, da altre Società di capitali che non rientrano tra i Clienti Professionali di diritto.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere i Prospetti ed i KIID, disponibili sul sito e presso le sedi dei soggetti collocatori.
Non vi è garanzia di ottenere uguali rendimenti per il futuro.

Sella SGR
Via F. Sassetti 32, 20124 Milano - Tel. 02.6714161 - Fax 02.66980715
Email: info@sellasgr.it - PEC: sellasgr@pec.sellasgr.it
Numero Verde: 800.10.20.10 (dal lun. al ven. dalle 10.00 alle 13.30)

www.sellasgr.it
© 1998-2019 Sella SGR