DIVENTA CLIENTE DIRETTO EURORISPARMIO

iCARE Top Funds Selection
Innovazione per la Cura, l'Ambiente, la Ricerca e l'Etica

iCARE è il comparto azionario tematico del Fondo di Fondi Top Funds Selection, nato con l'obiettivo di coniugare finanza e ricerca scientifica.
Una soluzione di investimento innovativa composta da fondi tematici accuratamente selezionati dal team di gestione di Sella SGR fra i principali player sul mercato, specializzati nella ricerca di società che promuovano la salute sotto tutti i punti di vista, dalla prevenzione, alla cura, ai corretti stili di vita.
Il Comparto promuove caratteristiche ambientali, sociali e di governance ("ESG") ai sensi dell'Art. 8 dell'SFDR.
Scopri di più su www.tfs-icare.it


Il sostegno alla ricerca Il progetto si realizza a fianco di una delle principali realtà impegnate nella promozione della ricerca scientifica: la Fondazione Umberto Veronesi, nata con lo scopo di finanziare la ricerca scientifica di eccellenza e progetti di prevenzione, educazione alla salute e divulgazione della scienza. Attraverso TFS iCARE, Sella SGR mira a garantire un duraturo sostegno economico alle attività della Fondazione Umberto Veronesi.


A chi si rivolge TFS iCARE è pensato per i risparmiatori che cercano una rivalutazione del capitale nel lungo periodo investendo nel mercato azionario con un focus specifico su investimenti tematici ispirati a principi di sostenibilità sociale e ambientale oltre che economica, contribuendo al contempo alle attività della Fondazione Umberto Veronesi attraverso una devoluzione annua.


Caratteristiche Tipologia di investimento: TFS iCARE investe principalmente in OICR di natura azionaria, selezionati tenendo conto anche di principi di sostenibilità sociale e ambientale oltre che economica.
Categoria: Azionari Internazionali
Indicatore sintetico di rischio/rendimento:
Approfondisci le caratteristiche del prodotto

Questa è una comunicazione di marketing. Si prega di consultare il prospetto dell'OICVM e il documento contenente le informazioni chiave per gli investitori (KIID), disponibili in lingua italiana, prima di prendere una decisione finale di investimento. Questi documenti, che descrivono anche i diritti degli investitori, possono essere consultati in qualsiasi momento e gratuitamente sul sito www.sellasgr.it e presso i Collocatori. È inoltre possibile richiederne copia cartacea alla Società di gestione del Fondo.

Sella SGR
Via F. Sassetti 32, 20124 Milano - Tel. 02.6714161 - Fax 02.66980715
Email: info@sellasgr.it - PEC: sellasgr@pec.sellasgr.it
Numero Verde: 800.10.20.10

www.sellasgr.it
© 1998-2022 Sella SGR